Rio 2011/2012 3/5 Porte

Tipologia Lampade Fari e abitacolo, Fanaleria tradizionele (NON LED)

« Older   Newer »
  Share  
Albyfra
view post Posted on 16/4/2012, 21:49 by: Albyfra




CITAZIONE (gammacoupe @ 16/4/2012, 19:52) 
Scusa Millo ma comunque gli anabagglianti che attacco hanno (cioè sono ad esempio H1, H4, H7) ? E Albyfra per le luci diurne non LED penso che ci sia una lampadina bifilamento come quelle stop/posizioni posteriori; durante la marcia di giorno è acceso il filamento da 21W, nella marcia notturna (quindi con le posizioni accese) il filamento da 5W.

OK grazie, allora forse e dico forse potrebbero essere delle T20 W21/5W

Qualcuno puo' verificare anche se per singolo fanale le lampadine sono 2 o 1? Perchè sbirciando a fari spenti all'interno del trasparente del fanale mi è sembrato scorgere 2 lampadine, quindi per prima cosa vorrei verificare che fossero veramente 2 e poi che siano uguali, magari una e a doppio filamento e una no, oppure sono due una da 5W e una da 21W...

Dico questo perchè mi sembrava di avere visto due lampadine differenti (ovviamente parlo della sola parte in basso posizione/diurne)... poi magari mi sbaglio...

INOLTRE, qualcuno sa se la rio ha qualche chek control per le lampadine (segnalazione lampadina bruciata)

CITAZIONE (Millo92 @ 15/4/2012, 21:09) 
ciao albyfra, ho una rio ex special, con luci a led davanti e dietro. le luci diurne sono i led al massimo della luminosita, le luci di posizione sono i led davanti e dietro a una luminosita media.

ho instaallato tutte le luci interne a led, portaoggetti, parasole, baule plaffoniere.

nei fari davanti ho messo un kit di lampadine allo xeno comprese proprie centarline. 6000 k

Ciao, hai usato kit base standard o quelli "CANBUS" per evitare segnalazioni strane per lo Xeno?
E per le lampade LED, stesso discorso hai dovuto prendere quelle con resistenza o quelle base?
Che tipo di lampadine hai usato? A siluro? Se si che misura? Se no che attacco avevano...?
Grazie!

Ovviamente il Computer Di Bordo non ti da segnalazione lampadine bruciaTE VERO?
 
Top
13 replies since 15/4/2012, 02:35   2358 views
  Share