Rio 2011/2012 3/5 Porte


Tempi di consegna...
Poll choicesVotesStatistics
Nulla, era in pronta consegna!6 [85.71%]
5 Mesi1 [14.29%]
1 Mese0 [0.00%]
2 Mesi0 [0.00%]
3 Mesi0 [0.00%]
4 Mesi0 [0.00%]
6 Mesi0 [0.00%]
7 Mesi0 [0.00%]
8 Mesi0 [0.00%]
Piu' di 8 mesi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Tempi di consegna..., Voi quanto avete atteso?

« Older   Newer »
  Share  
Albyfra
view post Posted on 13/4/2012, 00:02




Aspetto a votare perchè la sto ancora aspettando
 
Top
memetete
view post Posted on 13/4/2012, 18:59




Ho atteso 4 mesi per una rio bianca ma stufo ho disdetto tutto e trovata una wendy brown ex plus e sabato la ritiro(sperem).....purtroppo anche dove ho trovato la macchina mi hanno detto che per le rio bianche l'attesa e' molto lunga causa kia!ero rimasto senza auto xausa incidente,altrimenti avrei atteso....quando arriva vi postero' le mie impressioni.
 
Top
Albyfra
view post Posted on 13/4/2012, 21:14




caspita, ma poi l'hai presa dallo stesso conce?
 
Top
memetete
view post Posted on 14/4/2012, 08:48




No dove avevo ordinato la rio bianca e' un multimarche....dove ho preso la wendy brown e' proprio kia....telefonato e mi hanno detto che benzina avevano disponibile quella!
 
Top
gammacoupe
icon7  view post Posted on 16/4/2012, 18:42




Oggi fanno esattamente tre mesi di attesa e ancira non ho notizie :angry:
 
Top
gio 90
view post Posted on 16/4/2012, 23:32




Salve a tutti!
è ormai da 15 giorni che la mia rio è arrivata in concessionaria dopo il famoso sciopero delle bisarche, ebbene ancora non è stata immatricolata. La concessionaria afferma che sono ancora in attesa dei documenti dell'auto, però tutto questo tempo mi sembra strano. Inoltre pochi giorni fa ho scoperto una cosa che non mi è affatto piaciuta:la MIA auto è esposta all'autosalone, sin dal suo arrivo, e proprio l'altro giorno ho scoperto che non era chiusa, ma addirittura c'erano delle persone sedute dentro!!! Insomma mi pare un tantino incoerente e soprattutto poco professionale da parte della concessionaria,non solo mi fate aspettare 6 mesi e mezzo,ma la fate vedere e toccare a cani e porci!!! Allora è come se mi fossi comprato la macchina per fare pubblicità agli altri! Detto questo spero VIVAMENTE che entro questa settimana me la immatricolino. Già inziamo bene :angry:
 
Top
Albyfra
view post Posted on 17/4/2012, 00:01




CITAZIONE (gio 90 @ 17/4/2012, 00:32) 
Salve a tutti!
è ormai da 15 giorni che la mia rio è arrivata in concessionaria dopo il famoso sciopero delle bisarche, ebbene ancora non è stata immatricolata. La concessionaria afferma che sono ancora in attesa dei documenti dell'auto, però tutto questo tempo mi sembra strano. Inoltre pochi giorni fa ho scoperto una cosa che non mi è affatto piaciuta:la MIA auto è esposta all'autosalone, sin dal suo arrivo, e proprio l'altro giorno ho scoperto che non era chiusa, ma addirittura c'erano delle persone sedute dentro!!! Insomma mi pare un tantino incoerente e soprattutto poco professionale da parte della concessionaria,non solo mi fate aspettare 6 mesi e mezzo,ma la fate vedere e toccare a cani e porci!!! Allora è come se mi fossi comprato la macchina per fare pubblicità agli altri! Detto questo spero VIVAMENTE che entro questa settimana me la immatricolino. Già inziamo bene :angry:

Io avrei fatto una scenata infita e l'avrei fatta togliere immediatamente dal solone...
Nome e luogo di questa perla di concessionaria? Di solito o sono "depositate altrove" o comuque sono CHIUSE con scritto "Venduta"... e la gente non sale a girare le manopoline, sbattere sportelli ecc ecc...
Io già per questo comportamento proverei a chiedere un tagliandino omaggio...
 
Top
gio 90
view post Posted on 17/4/2012, 00:31




Si tratta della concessionaria "Mondo auto" del gruppo colaneri a Roma.Io purtroppo ero assente il giorno di queste sgradevoli quanto irritanti "visitine" all'interno dell'abitacolo della MIA macchina! Sicuramente ora la terranno sigillata col silicone in attesa di essere immatricolata; certamente si tratta di un comportamento alquanto scorretto che mi terrò legato al dito a lungo. Da ora in poi "occhi aperti", ho perso ogni fiducia!Una domanda, ma quant' è la tempistica per immatricolare una macchina?? Sono passati già 15 giorni dall'arrivo della mia rio <_<
 
Top
loiuta
view post Posted on 17/4/2012, 14:06




Ordinata il 9 gennaio, ancora neanche l' ombra ....ci vuole pazienza nella vita <_<
 
Top
gio 90
view post Posted on 17/4/2012, 18:01




Finalmente venerdì mi immatricolano la macchina :)
In settimana prossima la ritiro..Primo Maggio in compagnia della mia rio,non vedo l'oraa :D
 
Top
flavios83
icon8  view post Posted on 20/4/2012, 12:56




Ciao anche io da Colaneri ho comprato l'auto dal 14 gennaio ancora nulla!!!o scritto a KIA MOTORS ITALIA dicendomi che fra un mese arriva, speriamo bene se no faccio un macello...in piu' mi si è rotta l'auto da dare indietro per la rottamazione che tristezza speriamo bene!!!!
Cmq per le kia rio bianche hanno detto che ci sono stati problemi di vernice e quindi a inizio febbraio è stata bloccata la produzione ripresa a fine febbraio!
 
Top
loiuta
view post Posted on 25/4/2012, 10:21




Forse ci siamo! Ieri mi ha chiamato il concessionario ma io non ho visto la chiamata sul cellulare e me ne sono accorto quando ormai era già chiuso. :cry:
Comunque eravamo rimasti che quando aveva il n di telaio mi avvisava, quindi presumo che mi ha chiamato per quello. :woot:
 
Top
11 replies since 13/4/2012, 00:02   296 views
  Share