Rio 2011/2012 3/5 Porte


Quale allestimento avete scelto?
Poll choicesVotesStatistics
EX PLUS + PACK5 [45.45%]
EX2 [18.18%]
EX + PACK2 [18.18%]
LX1 [9.09%]
EX PLUS1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Quale allestimento avete scelto?

« Older   Newer »
  Share  
Albyfra
view post Posted on 12/4/2012, 23:53




Certo i fari a LED mi mancano piu dei cerchi in lega, che si possono sempre comprare aftermarket, pero' scegliendo una EX+PACK penso di aver fatto una scelta abbastanza equilibrita...
 
Top
gammacoupe
view post Posted on 14/4/2012, 12:13




Bhe! Io vengo da una serie di macchine "importanti" e comunque mi piacciono le macchine accessoriate per cui ho scelto EX plus + pack; non ho messo i cerchi da 17" perchè su una macchina relativamente piccola e comunque "solo" 1.2 mi sembravano esagerati. Poi dopo averne vista una ferma dal concessionario ho avuto dei dubbi; però c'è da dire che cerchi troppo grossi influiscono sul comportamento generale della macchina: in particolare sulla reazione delle sospensioni e magari peggiorano comfort e consumi. Certo che l'aspetto è proprio ottimo!
 
Top
gio 90
view post Posted on 14/4/2012, 18:36




Anch'io ho scelto una explus + pack senza cerchi da 17, ma 1.4 crdi. Certo i cerchi da 17 pollici hanno il loro fascino, ma tenendo anche conto delle strade abbastanza dissestate con cui ho a che fare quotidianamente, mi sono "accontentato" dei 16, che già sono comunque dei signori cerchi per un'auto lunga poco più di 4 metri. Quello che veramente mi dispiace, che mi ha lasciato l'amaro in bocca,è stata l'impossibilità di ordinare il tettuccio apribile, sicuramente un accessorio sfizioso e non necessariamente indispensabile, ma che personalmente trovo veramente irresistibile. Ma avete visto le versioni importate all'estero quanti accessori hanno??!! Navigatore con telecamera, sedili riscaldabili,avviamento a pulsante,bluetooth,TETTUCCIO APRIBILE :D , insomma così "addobbata" la rio assume veramente le sembianze di una piccola ammiraglia! Perchè questa discriminazione nei confronti del mercato italiano??! Scusate il piccolo sfogo(e off-topic) ma ne avevo bisogno :P
 
Top
Albyfra
view post Posted on 15/4/2012, 02:59




Hai ragione, possono essere scelte commerciali, ma francamente alcune non le capisco.
Ad esempio anche la strumentazione è diversa in altri paesi, il cassettino refrgerato che da noi non c'è (poco male)
Poi ho visto che ci sono anche diversi tipi di autoradio... e la nostra è la più basica, mi sare accontentato di quella con telecamera per parcheggio anche senza navigatore.

Una cosa (che puo' sembrare banale) che invece non mi piace ma che credo stia diventando un brutto vizio su molte auto della categoria RIO (anche per versioni non proprio basic) è l'assenza della lancetta della temperatuta del liquido di raffreddamento che credo in Italia non ci sia neppure per la versione più accessoriata. Per me già dalla EX potevano metterla.
Mi vien da sorridere se penso che io ce l'ho sulla punto 55 SX del 94...
Questa è davvero l'unica mancanza che imputo a questa auto... almeno per ora che ancora non ce l'ho in mano ;D

 
Top
gio 90
view post Posted on 17/4/2012, 00:10




E infatti mi ero dimenticato dell'altro "tassello" fondamentale,il termometro dell'acqua! :angry:
In pratica il mercato italiano gode solamente della presenza dei vetri posteriori e lunotto oscurato,MAGRISSIMA CONSOLAZIONE però! <_<
 
Top
tudoros
view post Posted on 23/7/2012, 12:50




Salve a tutti.
Volevo domandare a voi del forum se avevate una soluzione per cambiare la lampadina delle frecce, il libretto riporta che si deve smontare paraurti e faro.Assurdo!!!
Di solito cambio io le lampadine da sempre, ma con la rio
sembra che sia stato fatto apposta per andare dal concessionario per la sostituzione.Anche se vado da un elettrauto,cosa mi costa la manodopera più la lampadina?
Una soluzione a dir poco pessima!!!!
ciao!
 
Top
5 replies since 12/4/2012, 23:53   154 views
  Share